Webasto: il comfort del riscaldamento a gasolio per il tuo camper

Contec ha scelto Webasto per la climatizzazione e il riscaldamento dei Camper: soluzioni tecnologicamente evolute, che offrono il meglio in termini di comfort di bordo.

Devi scegliere un riscaldatore a gasolio per il tuo camper? Seleziona Webasto

Da oltre 100 anni Webasto è legata indissolubilmente al mondo dell’automotive. Se inizialmente l’apporto dato dall’azienda tedesca era legato a componenti strutturali (tettucci apribili per veicoli, in particolare), con il tempo ha sviluppato competenze specifiche su sistemi di riscaldamento e condizionamento per autobus e veicoli ricreazionali (Camper, Van).

I riscaldatori a gasolio per camper Webasto rappresentano il fiore all’occhiello della produzione. Offrono infatti numerosi vantaggi rispetto ad altri sistemi di riscaldamento. Vediamoli insieme.

Risparmio ed efficienza firmate Webasto

• Minori consumi di carburante

I riscaldatori Webasto utilizzano il gasolio del serbatoio del camper per generare calore. A parità di risultato, il consumo è nettamente inferiore rispetto ai sistemi a gas.

• Riscaldamento rapido e uniforme

L’aria calda viene distribuita in modo omogeneo in tutto il camper, garantendo un comfort costante.

• Estremamente silenziosi

I riscaldatori Webasto mirano a creare un ambiente confortevole operando in modo silenzioso. Perché riposare in un ambiente caldo e tranquillo è fondamentale per vivere al meglio l’esperienza della Van Life.

Affidabilità e sicurezza made in Germany

• Tecnologia all’avanguardia

Webasto è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per il riscaldamento. L’obiettivo è garantire performance eccellenti per un comfort di bordo senza eguali, nel pieno rispetto delle norme per la salvaguardia dell’ambiente.

• Prodotti di alta qualità

Tutti i riscaldatori Webasto sono realizzati con materiali premium, sottoposti a controlli scrupolosi e a test di sicurezza molto severi. Solo in questo modo è possibile offrire un livello qualitativo in linea con l’obiettivo dell’azienda: un assoluto comfort di bordo in ogni condizione.

• Assistenza globale

Scegliere Webasto significa anche poter contare su una capillare rete di assistenza diffusa in tutto il mondo. I centri autorizzati sono scelti con cura, e garantiscono una qualità di servizio assoluta.

Libertà e flessibilità

• Riscaldamento indipendente

Pur utilizzando il carburante presente nel serbatoio del veicolo, i riscaldatori Webasto funzionano in modo del tutto indipendente dal motore. In questo modo offrono massimo comfort anche durante le soste.

• Installazione facile

Installare un riscaldatore Webasto è facile e può essere fatto su ogni tipo di camper. Grazie a kit appositamente studiati, il retrofitting è ampiamente supportato.

• Ampia gamma di modelli

Il catalogo Webasto propone una varietà di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni camperista.

In sintesi, i riscaldatori per camper a gasolio Webasto sono la scelta ideale per chi desidera un sistema di riscaldamento efficiente, affidabile, sicuro e flessibile.

Non c’è sviluppo senza attenzione per l’ambiente. Per questo Webasto si impegna ad adottare politiche produttive sostenibili.

La gamma riscaldatori Webasto è costituita da prodotti a basso consumo, che generano emissioni ben al di sotto dei limiti imposti dalle normative.

Scegliendo un riscaldatore Webasto per il tuo camper, potrai goderti il massimo comfort e la massima libertà durante i tuoi viaggi in plein air.